Appartamenti

Lasciate alle spalle la vita quotidiana e godetevi la vostra vacanza spensierata nei nostri accoglienti appartamenti. Momenti di relax sul balcone esposto a sud e una splendida vista sulla fertile valle dell’Adige e le montagne circostanti.

Dolomiten nel Haus Hofer

16 m2
2 persone
82,00 € per due persone
dettagli

Granny nel Hofer Hof

45 m2
2-4 persone
97,00 € per due persone
dettagli

Morgenduft nel Hofer Hof

65 m2
2-5 persone
107,00 € per due persone
dettagli

Tutto quello che c'è da sapere

Informazioni sulla prenotazione

Informazioni utili

Colazione

Su richiesta serviamo volentieri una colazione ampia e tradizionale, che vi portiamo direttamente nel vostro appartamento. I prodotti serviti sono di produzione propria e prodotti agricoli locali.

Colazione nell’appartamento:
adulti € 18.00 per persona
bambini da 5 anni – 10 anni € 10.00

Servizio pane fresco

Inoltre offriamo ai nostri ospiti il servizio “pane fresco” (gratuito).

I prodotti del nostro maso

Succo di mela, varie confetture e sciroppi di frutta, frutta fresca disponibile secondo la stagione.

Visita nei nostri campi

Visita su richiesta nei nostri campi, avete la possibilità di conoscere meglio il nostro maso e di informarvi sul nostro lavoro annuale. Potete accompagnarci anche nel periodo del raccolto e gustare la nostra frutta.

Animali domestici

Non si accettano animali, siccome i nostri appartamenti sono attrezzati anche per persone con malattie allergiche. Vi ringraziamo per la comprensione.

Attrezzatura per neonati

Lettino, sedia per baby, Babyphon. In base alla disponibilità, saremo lieti di fornirvi l’attrezzatura richiesta.

Appartamenti non fumatori

I nostri appartamenti sono per non fumatori, per i fumatori c’è un posacenere sul balcone.

Lavatrice – Asciugatrice

Una lavatrice e un’asciugatrice sono disponibili a pagamento (compresi detersivo, ammorbidente e utensili da stiro).

Grill a carbone

Abbiamo a Sua disposizione un grill a carbone.

Parcheggio

Un posto auto è riservato per la vostra auto nel parcheggio sotterraneo o nel parcheggio privato.

Informazioni sulla prenotazione

Prezzi:
Tutti i prezzi s‘intendono per giorno e appartamento per un soggiorno di minimo 4 notti. Per un soggiorno inferiore a 4 notti, il supplemento di prezzo per notte è di € 20,00.

Nel prezzo sono compresi l’alloggio, la biancheria per il letto e bagno, il riscaldamento, l‘acqua, il gas, la corrente, la pulizia finale e posto macchina nella garage sotterranea e tutte le spese e tasse tranne l‘imposta di soggiorno.

Imposta di soggiorno:
L’importo dell’imposta di soggiorno si determina ai sensi della delibera comunale del comune in cui l’azienda è situata ed in vigore al momento del soggiorno (attualmente Euro 1,10 per persona e giorno per persone oltre 14 anni). Viene addebitata separatamente.

Prenotazione:
Per la conferma della prenotazione chiediamo una caparra confirmatoria. La prenotazione è definitiva dopo l’invio della conferma della prenotazione e il versamento della caparra confirmatoria. La caparra confirmatoria non viene restituita nel caso di un annullamento.
Nel caso in cui gli ospiti non vengono o ritardano o in caso di partenza anticipata, è dovuto il corrispettivo totale per tutto il periodo di soggiorno pattuito. Ai sensi del Codice del Consumo italiano non vi spetta alcun diritto di recesso. Volgiamo la vostra attenzione espressamente sulle disposizioni legislative ai sensi degli articoli 45-67 del Codice del Consumo italiano (d.lgs. 206/2005).

Assicurazione annullamento viaggi:
In ogni momento può succedere qualcosa. Nel caso siate impossibilitati per vari motivi e all‘ultimo momento a trascorrere le vostre ferie, vi consigliamo di stipulare l’assicurazione viaggi (annullamento e partenza anticipata (p.es. malattia) nel momento in cui prenotate il vostro soggiorno. L’assicurazione copre le tasse di annullamento e partenza anticipata in modo che potete guardare con gioia verso la vostra vacanza senza preoccuparvi di eventuali costi sgradevoli.

Pagamento:
Per il pagamento del soggiorno si accettano solo contanti. Chiediamo la vostra comprensione per il fatto che non accettiamo carte di credito, carte CE e carte bancomat.

Arrivo e partenza:
Gli appartamenti vengono affittati preferibilmente con giorno d’arrivo e giorno di partenza il sabato. Il giorno d’arrivo l’appartamento prenotato è a vostra disposizione dalle ore 16 in poi. È possibile informarsi il giorno prima, se l’arrivo puó essere anticipato.

Il giorno di partenza preghiamo i nostri ospiti di lasciare libero l’appartamento entro le ore 10 del mattino. Per la partenza ritardata verrà addebitata la tariffa giornaliera.

Importante

In ogni momento può succedere qualcosa. Nel caso siate impossibilitati per vari motivi e all‘ultimo momento a trascorrere le vostre ferie, vi consigliamo di stipulare l’assicurazione viaggi (annullamento e partenza anticipata (p.es. malattia) nel momento in cui prenotate il vostro soggiorno.
Chiedere non costa nulla!
Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner